Press Release

Diamonique by Alena Seredova debutta in esclusiva su QVC Italia

La prima capsule collection gioiello firmata da Alena Seredova. Dal 4 marzo, su tutti i canali QVC Italia, le donne scoprono un nuovo stile femminile con i gioielli Diamonique by Alena Seredova, che debuttano ora per diventare il must have di stagione. Dal 2 marzo una selezione della collezione sarà disponibile in anteprima sul sito www.qvc.it

Brugherio, 19 febbraio 2018 – QVC Italia lancia la sua prima capsule collection di gioielli firmata da Alena Seredova.

Dal 4 marzo, su tutti i canali QVC Italia, le donne scoprono un nuovo stile femminile con i gioielli Diamonique by Alena Seredova, che debuttano ora per diventare il must have di stagione. Dal 2 marzo una selezione della collezione sarà disponibile in anteprima sul sito www.qvc.it . “La semplicità è preziosa”. Con questo claim si esprime tutto il fascino delle donne contemporanee, che Alena Seredova impersona con grande disinvoltura, condividendo con QVC Italia un’idea di femminilità carismatica, tipica di chi vuole vivere con dinamicità senza rinunciare all’eleganza e alla qualità dei dettagli. La collezione Diamonique by Alena Seredova è pensata per valorizzare ogni personalità; ogni gioiello è un dettaglio di stile che supera le mode e lo scorrere del tempo; le linee sinuose e naturali sono rese voluttuose dall’incastonatura delle pietre Diamonique.

Coerente con la filosofia del brand, la capsule collection pensata da Alena Seredova per Diamonique presenta una linea preziosa, contemporanea e semplice che si compone di 14 gioielli. Il design strizza l’occhio ai classici dell’alta gioielleria, con un pizzico di seducente romanticismo. Serpenti e ramage si declinano in anelli, orecchini e bracciali; i tennis sporty chic suggeriscono eleganti pendenti o principeschi collier per dar luce a una serata speciale; simbolici charms e dettagli brillanti raccontano un mondo di emozioni. La placcatura in oro 18k nella versione bianco, giallo o rosé scopre un’inedita eleganza nell’associazione alle pietre Diamonique, simulante del diamante. Nascono così gioielli da indossare in ogni occasione come se fossero un segno della propria personalità.

“Sono molto felice di questa collaborazione. QVC è il canale più appropriato per presentare la mia collezione: con la piattaforma multimediale condivido un aspetto fondamentale, quello dell’autenticità delle relazioni. Diamonique by Alena Seredova è stata pensata per riportare il fascino dell’alta gioielleria nella quotidianità. Le mie creazioni, infatti, non hanno bisogno di momenti speciali per essere indossate: ogni istante della vita diventa l’occasione buona per esprimere, attraverso la luce, la nostra parte più intima. Mi sono ispirata alla natura e ai suoi elementi, ho cercato di creare forme di luce capaci di interpretare la personalità di ogni donna; ogni prezioso non è più solo un accessorio, ma diviene parte di ciò che si è. Questa è la mia idea di gioiello”, ha commentato Alena Seredova.

A supportare il lancio della collezione una campagna multimediale e social scattata da Stefano Guindani.

Contact

M&C SAATCHI PR
• Francesca Noseda – francesca.noseda@mcsaatchipr.it
• Giulia Ciccarese – giulia.ciccarese@mcsaatchipr.it
• Anita Ottaviano – anita.ottaviano@mcsaatchipr.it


QVC Italia
• Communications Manager – Michele Tanci – michele.tanci@qvc.com
• Corporate PR – Elena Gritti – elena.gritti@qvc.com
• Consumer PR – Sabrina Pigola – sabrina.pigola@qvc.com

About QVC

QVC è la piattaforma multimediale che unisce TV, digital, mobile e social media per un’esperienza di shopping unica e coinvolgente. QVC raggiunge oltre 360 milioni di abitazioni nel mondo, con oltre 13 milioni di clienti tra Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Giappone, Italia, Francia e Cina attraverso una joint venture. QVC costruisce relazioni autentiche con le proprie clienti e, attraverso lo storytelling, le accompagna alla scoperta di prodotti esclusivi delle categorie gioielli, moda, bellezza, casa ed elettronica. La sede italiana, guidata da Paolo Penati, è situata a Brugherio (MB) in un edificio all’avanguardia dal punto di vista della sostenibilità ambientale, che ospita al suo interno anche il contact center e studi di registrazione all’avanguardia.

More
Load more (+23)
You are now going to be redirected to