10 Steps To Go On Air

10 Step Per Andare In Onda

  1. Richiesta
    QVC ha bisogno di ricevere una richiesta con tutte le specifiche sui prodotti corredati da immagini, illustrazioni, informazioni e dettagli sui prezzi. QVC richiede anche informazioni e storia dell’azienda che desidera diventare partner. Per maggiori informazioni si può contattare il team buying di QVC.
  2. Campioni
    QVC desidera ricevere un campione del prodotto completamente funzionante e un campione imballato pronto per la spedizione.
  3. Presentazione del prodotto
    Dopo aver esaminato attentamente ogni richiesta, QVC fissa un incontro per:
    - Presentazione dell’azienda
    - Presentazione dei prodotti
    - Eventuale accordo contrattuale
    - Negoziazione dei costi e dei volumi di vendita
  4. Quality Assurance
    QVC esamina ogni prodotto attraverso il suo dipartimento di “Assicurazione Qualità”.
  5. Esperto del prodotto
    QVC seleziona un esperto/guest per presentare il brand e i prodotti in TV e sulle piattaforme coinvolte, attraverso consigli, curiosità e demo.
  6. Ordine d’acquisto
    QVC ordina i prodotti secondo le quantità previste dall’accordo contrattuale.
  7. Preparazione dello show
    L'esperto/guest di prodotto riceve campioni di prodotto e materiali dimostrativi. I team di QVC preparano l’esperto/guest alla diretta tv e creano lo show di vendita, modulandolo secondo le esigenze del brand e le peculiarità del prodotto.
  8. Spedizione
    Il brand si impegna a consegnare l'ordine di acquisto al magazzino di QVC, in linea con le esigenze logistiche.
  9. Pianificazione della messa in onda
    QVC stabilisce una data per la prima diretta tv del brand. L'esperto/guest del prodotto riceve un invito scritto.
  10. In onda
    Il prodotto del brand viene presentato in una trasmissione tv dal vivo!
You are now going to be redirected to