Comunicato Stampa

QVC BEYOND

Corporate Multichannel

Un nuovo progetto per celebrare storie di empowerment, resilienza e diversità.

Dal 1° luglio è in onda QVC Beyond, un innovativo format multicanale di informazione che raccoglie una ricca serie di contenuti audio e video sviluppati per coinvolgere i nostri clienti e il pubblico nel celebrare storie di empowerment e resilienza.

Da una ricerca condotta sui nostri clienti, il 68% ritiene importante che un brand si impegni rispetto ai temi dell’empowerment e l’80% ci percepisce come attenti a questo argomento.

Abbiamo scelto di dedicare ogni giorno una parte del nostro palinsesto televisivo alla condivisione di esperienze e testimonianze di persone che, nella loro vita e professione, hanno superato con successo i limiti che la società impone e che talvolta le persone si auto-infliggono inconsapevolmente.

La prima stagione di contenuti parte dal mondo dello sport e si evolverà poi in altre aree, tra cui una vasta gamma di argomenti e personaggi. Per raggiungere questo abbiamo creato una collaborazione con l’agenzia “We Are Female Athletes” per condividere storie di inclusione ed emancipazione femminile, di successo e/o fallimento raccontate da un’intervistatrice d’eccezione: Regina Baresi, ex capitano dell’Inter femminile.

In studio, come ospiti, ci saranno personalità esperte legate al mondo dello sport come Valentina Marchei, Michela Cerruti, Chiara Penco, Maria Beatrice Benvenuti.

Il contenuto è stato sviluppato secondo un calendario stagionale. Ogni stagione è composta da 12 temi mensili con l’obiettivo di sensibilizzare i clienti e il pubblico, celebrare storie di empowerment e incoraggiarli verso nuovi obiettivi personali.

Come format video/audio multipiattaforma di informazione, il nuovo QVC Beyond è stato sviluppato sul canale televisivo, su una landing page dedicata sul nostro sito (qvc.it/beyond), sui profili social, oltre che in versione Podcast, della durata di 15/20 min., disponibile sui principali canali come Spotify e Spreaker, con un nuovo appuntamento ogni mese.

Altro
Carica più contenuti (+7)

Seguici sui social

Stai per essere collegato a