QVC Italia lancia lo street beauty di GCDS

Personalities Products
La nuova linea di lipstick unisex e cruelty free, del marchio streetwear italiano amato dalle celebrity, in vendita dall’8 novembre sulle piattaforme di QVC Italia. Special guest Anna Dello Russo...

Brugherio, 6 novembre 2018 –  Occhi puntati sulla prima linea beauty del marchio di streetwear in arrivo sulla piattaforma multimediale di shopping QVC Italia, GCDS, brand di moda italiano ironico, ribelle, pop, fondato dai due fratelli Giordano e Giuliano Calza.

Apprezzato da celebrity internazionali, GCDS fa oggi parlare di sé con un’iconica gamma di lipstick, il cui evento di lancio è previsto l’8 novembre dalle 22:10 sui canali QVC (canale 32 Digitale Terrestre e tivùsat e 475 di Sky), in streaming sul sito www.qvc.it  e Facebook live sulla pagina QVC Italia.

Una scelta innovativa che vede la contaminazione di due linguaggi differenti. Il linguaggio della  piattaforma multimediale di shopping QVC che diventa il luogo del racconto pop del brand GCDS e le sue innovazioni apportando così, in un  format abitualmente molto preciso come quello di QVC,  l’iconografia, l’ironia e lo street mood che caratterizzano il brand GCDS. Il pop in questo evento raggiunge così una nuova dimensione amplificata e reinterpretata, evolvendosi verso la TV del domani.

QVC Italia,  con l’ingresso di questo nuovo brand amplia ulteriormente la propria proposta di prodotti beauty, aprendosi ad un pubblico sempre più giovane ed eterogeneo, particolarmente attento alle ultime tendenze.

La nuova linea GCDS Beauty,  The Bag Essentials,  comprende quattro lipstick unisex, nutrienti e 100% cruelty free, made in Italy, perfettamente allineati agli ultimi trend di mercato. Presentati in una bag dalla grafica street e divertente in puro stile GCDS, i nuovi prodotti labbra sono dotati di forte personalità:

• trasparente e al gusto menta, Hype è un passepartout a effetto idratante immediato;
  • con azione rimpolpante e un finish rosa scintillante, Blinghoe è una potente arma di seduzione;
  • appare verde, ma a contatto con le labbra vira sui toni del ciliegia: Green si applica anche sulle guance;
  • finitura opaca e un intenso tono di rosso invece per Velvet, elegante e audace quanto basta.

In compagnia dell’immancabile mascotte #THEGCDSCAT, come special guest per lo show dedicato al brand,   QVC ospiterà il direttore creativo di Vogue Japan e icona fashion Anna dello Russo. Chi meglio di lei per commentare una gamma beauty che si ispira direttamente alla moda di strada più cool del momento? L’appuntamento è dunque dall’8 novembre sui canali TV e FBlive di  QVC Italia e sul sito www.qvc.it .

M&C SAATCHI PR
• Francesca Noseda – francesca.noseda@mcsaatchipr.it
• Giulia Ciccarese – giulia.ciccarese@mcsaatchipr.it
• Anita Ottaviano – anita.ottaviano@mcsaatchipr.it