archives
Press Releases
QVC Italia riceve la Certificazione Top Employers Italia 2025
Inclusione, parità di genere, innovazione e benessere del team al centro del successo. L’Azienda è stata considerata una tra le realtà aziendali più attente al benessere del proprio team. Una conferma che arriva anche dai nuovi traguardi in ambito Diversity, Equity & Inclusion per un ambiente di lavoro sempre più equo, inclusivo e innovativo
QVC Italia al fianco di Fondazione Veronesi con il progetto Shopping4good
Dall’1 al 31 ottobre sulle piattaforme QVC Italia la nuova campagna Shopping4good “Ricercatori sui tumori. Ogni giorno un'impresa straordinaria”. Protagonisti le ricercatrici e i ricercatori di Fondazione Veronesi che si dedicano ogni giorno alla ricerca.
QVC Italia si conferma al fianco di Fondazione Veronesi per sostenere la ricerca scientifica
Grazie al progetto Shopping4Good saranno raccolti fondi per sostenere il lavoro di tre ricercatori o ricercatrici. L’iniziativa è supportata dalla campagna di sensibilizzazione “Il tumore non chiede quanti anni hai”.
QVC Italia sceglie di combattere l’ageism per stare accanto alle donne in occasione dell’8 marzo
La campagna a sfondo sociale “Non ho l’età?” vuole sensibilizzare sul tema della discriminazione generazionale. QVC scende in campo per la Giornata Internazionale della Donna con 6 testimonial femminili di età diverse che attraverso le loro storie si propongono come modelli d’ispirazione per altre donne